L’esterno approda a Torino in prestito con riscatto obbligatorio condizionato
CALCIOMERCATO JUVENTUS DOUGLAS COSTA / AGGIORNAMENTO 21.40 – Douglas Costa è atterrato all'aeroporto di Caselle! Comincia qui l'avventura bianconera dell'esterno proveniente dal Bayern Monaco.
20.35 – Intanto su Twitter Douglas Costa parla già da bianconero. Il nuovo (e vecchio) compagno Mehdi Benatia, già assieme al Bayern Monaco, lo ha accolto con un messaggio di benvenuto al quale il brasiliano ha risposto con un “Grazie fratello!”.
19.21 – Douglas Costa è un nuovo giocatore della Juventus. Come riportato da 'Sky Sport' in questo momento a Monaco di Baviera la dirigenza bianconera e quella del Bayern stanno chiudendo ufficialmente l'affare. L'esterno brasiliano approderà in bianconero con la formula del prestito biennale oneroso a 6 milioni più riscatto obbligatorio condizionato (a numero presenze) a 40 milioni di euro. Previste per domani le visite mediche. Adesso Marotta e Paratici potranno concentrarsi sulla trattativa Bernardeschi. Con la Fiorentina c'è da colmare una distanza di 8-10 milioni.




















