Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, irrompe l’idea Matic

Il club nerazzurro ha messo gli occhi sul centrocampista del Chelsea

CALCIOMERCATO INTER MATIC / Il calciomercato Inter sta iniziando a decollare. Al pari dei cugini milanisti, i nerazzurri hanno l'obiettivo di rinforzare la rosa per tornare ai vertici del calcio nostrano. Così, dopo aver ufficializzato Borja Valero, Ausilio e Sabatini stanno vagliando il colpo delle prossime ore. In tal senso, è stato fatto un passo in avanti verso Dalbert, giovane terzino del Nizza. I nerazzurri hanno aumentato l'offerta economica (portandola a 15 milioni di euro più bonus) e proveranno a far leva sulla volontà del calciatore. Dal canto suo, il Nizza chiede il pagamento della della clausola rescissoria di Dalbert (30 milioni di euro). Intanto, a centrocampo sembra esserci il bisogno di un ulteriore acquisto. Il sogno resta Radja Nainggolan della Roma, ma nelle ultime ore c'è da registrare una new entry. Come riporta il 'Corriere dello Sport', infatti, l'Inter starebbe pensando a Nemanja Matic, roccioso centrocampista in uscita dal Chelsea e con il contratto in scadenza nel 2019. Potrebbe essere lui il prossimo colpo del calciomercato nerazzurro.

Calciomercato Inter, Matic nel mirino

Seguito dal tempo dalla Juventus, Matic nelle scorse settimane sembrava vicinissimo al Manchester United. Tuttavia, Mourinho si è concentrato su altri obiettivi accantonando per il momento questa idea: dopo lo 'sgarbo' Lukaku, inoltre, difficilmente Abramovich lascerà partire il suo centrocampista per raggiungere i 'Red Devils'. L'Inter, così, può avere una concorrente in meno da battere. L'affare non è da ritenersi impossibile, considerando i costi attuali (40 milioni di euro) che potrebbero essere rivisti al ribasso. Matic è un calciatore esperto che garantirebbe qualità e quantità al nuovo centrocampo di Luciano Spalletti.

Altri nomi caldi per la noza nevralgica, infine, sono Matias Vecino della Fiorentina e Steven N’Zonzi del Siviglia, sul quale c'è stato il pressing della Juventus, che ha poi virato su altri profili. Per il pimo c'è da esercitare una clausola rescissoria da 24 milioni di euro entro il 10 agosto, mentre per il secondo servono 40 milioni.

Gestione cookie