Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, Douglas Costa alla Juventus. Biglia-Milan, Matic-Inter

Anche Matuidi verso Torino. Perisic via dai nerazzurri? Il sogno è Di Maria

CALCIOMERCATO SERIE A JUVENTUS MILAN INTER / Nuova, caldissima settimana di mercato per le big della Serie A. Inter e Milan si muovono per andare a caccia della Juventus e ridurre il gap con i campioni d'Italia. I bianconeri, a loro volta, vogliono allestire una rosa in grado di conquistare il settimo scudetto consecutivo e al tempo stesso, arrivare di nuovo in finale di Champions League. Da Douglas Costa a Matuidi, passando per Matic e Biglia, ecco i principali movimenti di calciomercato delle grandi di Serie A.

Calciomercato Juventus, arrivano Douglas Costa e Matuidi

Juventus scatenata sul mercato. I bianconeri rispondono agli acquisti del Milan con Douglas Costa. L'esterno offensivo brasiliano è ormai in pugno. Decisiva la giornata di ieri. Prima, Rummennigge ha annunciato la volontà del giocatore di lasciare Monaco di Baviera. Poi, Calciomercato.it ha rivelato l'accordo tra Juventus e Bayern per Douglas Costa. In serata, le due società hanno trovato l'intesa sui dettagli dell'affare. Prestito da 6 milioni di euro e riscatto obbligatorio fissato a 40 milioni di euro. Oggi Giuseppe Marotta potrebbe partire alla volta della Germania per mettere tutto nero su bianco. Domani, il giocatore è già atteso a Torino per sostenere le visite mediche. Insieme a lui, nei prossimi giorni, potrebbe arrivare anche Matuidi. Il francese è un obiettivo ricorrente del calciomercato Juventus. Secondo 'Premium Sport', il PSG sarebbe intenzionato ad accettare la proposta bianconera di 20 milioni di euro per il Nazionale transalpino, in scadenza di contratto nel 2018. E Bernardeschi? Con l'affare Douglas Costa in corso, al momento resta in stand-by. La Juventus, però, non lo molla e da Vinovo continua a filtrare ottimismo sul suo arrivo.

Calciomercato Milan, sogno Aubameyang. Si sblocca Biglia?

Dopo gli acquisti di Mateo Musacchio, Franck Kessie, Ricardo Rodriguez, André Silva, Fabio Borini, Hakan Calhanoglu e Andrea Conti, non si ferma il calciomercato Milan. I rossoneri vogliono un altro attaccante. Il sogno nemmeno tanto nascosto, è quello di riportare a Milanelo Pierre-Emerick Aubameyang. E' fortissima la concorrenza sul centravanti gabonese del Borussia Dortmund. Oltre ai cinesi del Tianjin, il giocatore è finito nel mirino del Chelsea di Antonio Conte, alla ricerca di un attaccante dopo che Romelu Lukaku, a lungo inseguito dai 'Blues', ha firmato con il Manchester United del suo grande amico Paul Pogba. Battute finali per quanto riguarda la telenovela Lucas Biglia, uno dei primo obiettivi del nuovo Milan cinese. Biglia non partirà per il ritiro della Lazio. Si va verso l'accordo tra le due società sulla base di 16 milioni di euro più bonus. I biancocelesti hanno già trovato il suo sostituto: si tratta di Tolgay Arslan del Besiktas.

Calciomercato Inter, caccia agli eredi di Perisic. E Nainggolan…

Entra nel vivo il calciomercato Inter, all'indomani dell'ufficialità dell'acquisto di Borja Valero dalla Fiorentina. In Inghilterra, danno per fatto il passaggio di Ivan Perisic al Manchester United. Costo dell'operazione: 50 milioni di euro. A questo punto, i nerazzurri devono trovare un suo degno sostituto. Il sogno di Walter Sabatini, coordinatore tecnico di Suning Sports, si chiama Angel Di Maria. L'ex Ds della Roma, conta di aggirare i problemi legati ai costi dell'operazione – 50/60 milioni di euro per il cartellino e un ingaggio da 10-12 milioni – sfruttando gli ottimi rapporti con Pablo Sabbag, uno degli agenti del calciatore, e proponendo una 'spalmatura' dello stipendio in più anni. Le alternative all'argentino sono il suo compagno di squadra del PSG Lucas Moura, il suo connazionale Erik Lamela del Tottenham e Domenico Berardi del Sassuolo. Non tramonta la pista che porta a Radja Nainggolan, centrocampista belga ancora in attesa del rinnovo di contratto della Roma. L'Inter è pronta a fare la sua mossa: un'offerta di 50 milioni di euro per il suo cartellino e 6 milioni di stipendio a stagione. Nello stesso reparto, spunta il nome di Matic, mediano serbo del Chelsea inseguito a lungo da Juventus e Manchester United. 

Gestione cookie