Il regista di Sarri crede al titolo, anche se sa quanto sarà difficile
NAPOLI JORGINHO SCUDETTO / Il Napoli fa gruppo a Dimaro, dove i tifosi e i calciatori continuano a pronunciare senza troppe riserva la parola scudetto. In molti lo definiscono un sogno, al quale però tutti intendono credere fino alla fine. L'obiettivo degli azzurri è soprattutto quello di riuscire a lottare fino alla fine per il titolo e, in tal senso, non si tira indietro neanche Jorginho, che ha commentato così le ultime news Napoli: “Qui c'è serenità, – ha dichiarato a 'Premium Sport' – così come voglia di far bene. C'è disponibilità da parte di tutto il gruppo. Scudetto? E' giusto parlarne, perché ce lo meritiamo. Non sarà facile e lo sappiamo. Per riuscirci dobbiamo continuare così”.
JUVENTUS – “Non so se saranno loro gli avversari da battere ancora. Pensiamo a far bene e non ai bianconeri. La scorsa stagione abbiamo perso punti per strada. Dovessimo riuscire a evitarlo, potremmo fare qualcosa d'importante. Il campionato sarà più bello, con Inter e Milan che punteranno alle zone alte”.
Napoli, da Allegri alla Champions: il pensiero di Jorginho
Nel corso dell'ultima stagione si è fatto spesso un paragone tra il bel gioco del Napoli e quello più pragmatico della Juventus, con Allegri che ha ribadito il proprio pensiero, sottolineando come alcune gare vanno vinte in maniera sporca. La competizione a distanza con la Juventus non si placa, con i partenopei che, al netto di un calciomercato che vede confermare i talenti di Sarri, intendono sollevare un trofeo importante in questa stagione: “E' una questione di mentalità. Nel girone di ritorno siamo cresciuti tanto, facendo meglio di tutti. Da qui occorre ripartire. Tutto sarà riazzerato all'inizio della stagione, come sempre”.
CHAMPIONS – “I preliminari saranno un appuntamento fondamentale sotto ogni aspetto. Non sarà facile. Ci siamo passati e siamo stati eliminati. Ora ci prepariamo al meglio”.




















