Il portiere polacco ex Roma è in arrivo dall’Arsenal
CALCIOMERCATO JUVENTUS SZCZESNY / Messa in cantiere la cessione di Neto al Valencia, la Juventus è pronta ad abbracciare il nuovo portiere che, progressivamente, raccoglierà l'eredità di Gianluigi Buffon: secondo quanto riferisce 'Sky', è stata definita l'operazione di calciomercato Juventus Wojciech Szczesny con l'Arsenal. Nella giornata di giovedì è stato chiuso l'accordo col giocatore e, nei prossimi giorni, verranno rifiniti gli ultimi dettagli dell'intesa con i 'Gunners'.
Calciomercato Juventus, Szczesny da Roma a Torino
In questa sessione di calciomercato, il portiere polacco ha fatto ritorno a Londra dopo l'esperienza in prestito (per due stagioni consecutive) alla Roma. Queste sono state le parole utilizzare da Szczesny per salutare i tifosi della Roma: “Ho appena realizzato che il mese di giugno è finito e non sono più un calciatore della Roma. Rappresentare per due anni questo club mi ha dato grande gioia e orgoglio! Non posso ringraziare abbastanza il club per l'opportunità che mi ha dato, lo staff tecnico per avermi aiutato a crescere come giocatore, i miei compagni di squadra per tutti i bellissimi momenti e le vittorie che abbiamo condiviso, e i tifosi per aver sempre sostenuto e per essere stati dietro alla squadra. A tutti voi sarai grato per sempre! Grazie e Forza Roma”.
Gianluigi Buffon ha già 'benedetto' l'acquisto di Wojciech Szczesny da parte della Juventus: “Ha fatto la scelta migliore, come anche la Juventus. L'anno scorso è stato il miglior portiere per continuità, credo sia un matrimonio intelligente. Capirà la differenza con le altre maglie che ha indossato – ha spiegato a metà giugno – La mia ultima stagione dovrà essere esaltante, dovrò tirare fuori il meglio di me. L'ultima partita sarà ricca di sorrisi e felicità, perché sono un uomo felice”.




















