Il nostro editorialista, esperto di mercato di ‘Sky’, ha interagito con gli utenti
CALCIOMERCATO MARCHETTI SOCIAL 10 LUGLIO / Luca Marchetti, noto giornalista di 'Sky Sport24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande di calciomercato poste dagli utenti sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Twitter. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto.
Andrea B @andrea_B_22: Quante probabilità ci sono di vedere Nainggolan all'Inter?
Per le informazioni in nostro possesso non molte. Non perché all'Inter non piaccia ma soprattutto perché la Roma non lo vuole vendere e perché a centrocampo prima di fare un colpo l'Inter deve fare 'spazio'.
Manuel Zaccardelli: È più probabile che alla Lazio arrivi Lapadula o Falcinelli? Potrebbero arrivare tutti e due?
La ribalto: sono difficili tutte e due. Sono due attaccanti molto bravi, ma ci sono anche altre squadre su loro due. Il Genoa su Lapadula, Samp e Udinese su Falcinelli sembrano le più accreditate al momento.
Nicola Beneduce: Qual è il portiere più probabile per fare il secondo di Reina?
Il Napoli si sta guardando intorno. Il suo obiettivo è proprio capire cosa succede con Reina, anche se ora si viaggia verso il rinnovo. Esistono anche soluzioni interne (tipo Sepe) che possono essere molto interessanti. Da non escludere anche Meret.
Simone Mauro: A che punto è l'operazione Douglas Costa per la Juventus?
È una trattativa complessa visto che la Juventus poi deve scegliere non solo fra lui e Bernardeschi ma anche fra lui e gli altri giocatori extracomunitari come Danilo o Aurier. Si sta lavorando per un prestito con obbligo di riscatto.
Andrea Torny: Aubameyang al Milan? Biglia? E Kalinic?
Tre domande in una: provo ad essere il più rapido possibile! Il Milan spera in Aubameyang visto che non ci sono altre pretendenti dello stesso prestigio. Kalinic è sempre stato un obiettivo del Milan ma è chiaramente alternativo a Aubameyang. Per Biglia si aspetta che la Lazio abbassi le pretese.
Stefano Quaglia: Novità sulla Samp? Di tutti i nomi accostati, chi può realmente arrivare?
Vietto è sicuramente una buona opportunità così come Falcinelli. Serve una prima punta che possa far coppia con Quagliarella secondo le indicazioni di Giampaolo.




















