Allenamenti a Vinovo fino a venerdì prossimo, poi tournèe in Messico e Stati Uniti
JUVENTUS RITIRO A VINOVO / In attesa dell’arrivo dei nazionali, convocati a Vinovo domattina, la Juventus è già tornata al lavoro. Agli ordini di Massimiliano Allegri tutti quei giovani che il club bianconero valuterà durante il ritiro per deciderne il futuro. Tra i presenti per i test fisici, ieri mattina, al JMedical anche i due colpi della scorsa sessione invernale di calciomercato, Orsolini e Bentancur.
In attesa di conoscere il loro futuro pure Rincon, Sturaro e Mandragora. I primi due potrebbero essere offerti come contropartita per concludere qualche operazione in entrata (quella per Bernardeschi la più accreditata per almeno uno dei due), mentre il terzo dovrebbe andare in un contesto con meno pressioni per ritrovare continuità dopo il lungo periodo di stop per l’infortunio. Singolare l’arrivo del giovane Kean a Vinovo ieri pomeriggio, accompagnato in auto dalla mamma e dal fratello, e l’unico ad entrare appiedato al centro sportivo per la prima seduta d’allenamento.
Oggi in programma una doppia seduta, attraverso il suo profilo Twitter la Juventus ha mostrato anche Pjaca al lavoro nel suo programma di riabilitazione.
I bianconeri resteranno a Vinovo fino al prossimo venerdì, poi partiranno per il Messico, destinazione Monterrey: qui giocheranno la Super Copa Tecate il 18 e 19 luglio, la prima gara con il Club de Futbol Monterrey e la seconda con il Tigres UANL. La seconda parte di tournèe, invece, si svolgerà negli Stati Uniti: in programma tre amichevoli di lusso, il 22 luglio con Barcellona, il 26 luglio con il PSG e il 30 luglio con la Roma, nell’ambito dell’International Champions Cup. Il ritorno in Europa prevede un altro test di prestigio, con il Tottenham al Wembley, il 5 agosto.




















