Il tecnico dei nerazzurri non sembra intenzionato a lasciare andare l’ex Monaco
CALCIOMERCATO SPALLETTI KONDOGBIA FUTURO / Luciano Spalletti punta su Kondogbia. Il tecnico dell'Inter – intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti, tra i quali quelli di Calciomercato.it, al termine del primo match amichevole della sua squadra, ha parlato del francese, Perisic e Nainggolan: “E' un giocatore da Inter – ammette l'ex Roma – Sa anche palleggiare, quanto tocca palla si vede e si sente. Può ricoprire più di un ruolo a centrocampo, sia davanti alla difesa che spostato”.
PERISIC – Tra i calciatori in uscita ci potrebbe essere il croato Perisic – “Per i giocatori distratti ci sarà meno spazio, per quelli attratti dallo stare nell'Inter ci sarà più spazio – prosegue Spalletti – Perisic per noi è un giocatore importante, noi ci contiamo. Vediamo cosa di ce lui, non mi aspetto che dica che vuole andarsene, sarebbe brutto. Vedremo che intenzioni ha. Ma me lo dite voi che può voler andar via, a me non lo ha detto nessuno. Ma poi noi siamo l'Inter e possiamo anche decidere di fare come vogliamo”.
NAINGGOLAN – “È un giocatore forte, e anche un ragazzo molto diverso da come viene spesso dipinto. Mi dilungo su di lui perché ho ricevuto tanto, ma per quel che riguarda il mercato i nostri direttori sanno cosa fare e io mi affido a loro”.
Dall'inviato Lorenzo Polimanti




















