Il Ds giallorosso: “Wendell? Non cerchiamo esterni alti in Germania”
CALCIOMERCATO ROMA MONCHI / “Tutti i nomi usciti finora sono buoni giocatori, però devo dire che sono diversi da quelli presenti nella mia testa e di cui ho parlato col mister. Thauvin, Ben Arfa e gli altri sono buoni giocatori ma non prioritari per il Siviglia (sorride e si corregge, ndr)…”. Nel corso della conferenza stampa di Rick Karsdorp il Ds giallorosso Monchi ha risposto a diverse domande riguardanti il calciomercato Roma.
CASTAN E GYOMBER – “Adesso si stanno allenando qui con noi a Pinzolo. Questa settimana decideremo il loro futuro, anche se per correttezza spetterà a loro per primi scegliere cosa fare”.
IDENTITA' ITALIANA – “E' un mio obiettivo italianizzare la rosa, tuttavia non è facile raggiungerlo in breve tempo. Bisogna dire che qui a Pinzolo mancano ancora De Rossi, Florenzi, El Shaarawy e Pellegrini“.
NASTASIC – “E' un buon giocatore che ha pure esperienza in Italia – ha detto Monchi a proposito del difensore dello Schalke 04 che stamane i rumors di calciomercato hanno accostato nuovamente alla Roma. Il serbo è stato 'proposto' ai giallorossi come all'Inter – Inoltre ha giocato la Champions League con il Manchester City e ha caratteristiche interessanti”.
WENDELL – “L’esterno può arrivare dalla liga tedesca? Adesso non abbiamo obiettivi sull’esterno alto in quel campionato”.
Roma, Massara 'riabbraccia' Sabatini. Monchi: “Fino all'ultimo lavorerà al meglio per questo club”
Monchi ha risposto pure a proposito del futuro del suo vice Frederic Massara, in procinto di riunirsi a Walter Sabatini: “Il futuro è suo, in 17 anni di carriera ho conosciuto poche persone identificate con un club come Massara. Sono certo che fino all’ultimo secondo in cui lavorerà per la Roma lo farà al meglio, nell’interesse della Roma. Se dovessimo trovare un sostituto (l'ipotesi Bonato ha decisamente perso terreno, ndr) prenderemo la decisione con calma, siamo in grado di gestire queste situazioni”




















