La Juventus potrebbe cedere il colombiano per 25 milioni di euro
CALCIOMERCATO MILAN CUADRADO / Definito l'affare Conti e messo in cantiere, quindi, il settimo acquisto del calciomercato Milan estivo 2017, Vincenzo Montella ora attende il colpo Cuadrado, pista rivelata in anteprima da Calciomercato.it. Secondo quanto si legge sulle pagine di 'Tuttosport' oggi in edicola, l'attaccante esterno colombiano non è nella lista dei cedibili ma la Juventus potrebbe dare il via libera alla sua partenza in caso di offerta da 25 milioni di euro. Il suo possibile arrivo a Milano è legato anche al destino di Suso.
Calciomercato Milan, da Aubameyang a Kalinic: attacco fronte caldo
Juan Cuadrado non è l'unico nome ad infiammare il calciomercato in entrata in casa Milan. Le attenzioni dei due dirigenti Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sono focalizzate sull'attacco (l'amministratore delegato ha dichiarato nelle scorse ore: ” “Ho le idee chiare sul budget. Non è chiarissimo su come investirlo: se su uno, due o tre calciatori. Vedremo con Montella e Mirabelli. Per il debito con Elliot la scadenza è lontana, ottobre 2018, non c'è fretta. Ho fatto qualche giro di contatti preliminari ma non è un priorità”).
Come anticipato dalla nostra redazione, l'attaccante della Fiorentina Nikola Kalinic ha l'accordo con il Milan, che sta trattando ora con la società viola, che non vorrebbe privarsi di un altro talento in questa sessione estiva (dove, salvo clamorose sorprese, perderà già Borja Valero e Bernardeschi). Il calciatore di recente ha ribadito la volontà di trasferirsi in rossonero, fattore che potrebbe rivelarsi decisivo per la chiusura dell'affare nelle prossime settimane.
Per l'attacco del Milan, però, la pista è doppia: oltre a Nikola Kalinic, infatti, resta aperta la strada che conduce a Pierre Emerick Aubameyang. L'attaccante del Borussia Dortmund è nel mirino del Tianjin Quanjian di Cannavaro, che manterrà il pressing fino alla chiusura del calciomercato cinese, fissata al 15 luglio. Il Milan lo segue da tempo e resta alla finestra in attesa dell'affondo, con un'eventuale offerta contrattuale da 7,5 milioni netti a stagione (meno ricca rispetto a quella del Tianjin).




















