Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, intesa con la Fiorentina per Bernardeschi

Ok, il prezzo è giusto: 40 milioni con i bonus. Si tratta sulla formula del pagamento

CALCIOMERCATO JUVENTUS BERNARDESCHI / Federico Bernardeschi vuole la Juventus e la società bianconera, ora, ha raggiunto anche un'intesa di massima con la Fiorentina sulla valutazione del cartellino del giocatore: 40 milioni, bonus compresi. A dare notizia dell'imminente colpo di calciomercato Juventus è 'Tuttosport', secondo cui il direttore generale e amministratore delegato juventino Beppe Marotta ha avuto un contatto con il club toscano nelle ultime ore per discutere dell'affare di calciomercato. Si tratta ancora sulla formula del pagamento: la Juve spinge per dilazionarlo in tre annualità, mentre la 'Viola' vorrebbe i 40 milioni tutti e subito. Tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima, Bernardeschi potrebbe essere il nuovo jolly offensivo a disposizione di Massimiliano Allegri. Con il giocatore c'è già una bozza di accordo per un contratto quinquennale a 4 milioni a stagione.

Calciomercato Juventus-Bernardeschi: annunci Corvino e Agnelli

Il dirigente della Fiorentina Pantaleo Corvino, nella giornata di martedì, ha ufficializzato il no di Federico Bernardeschi al rinnovo del contratto con la Fiorentina, accendendo virtualmente un semaforo 'verde' per la Juventus: “Bernardeschi venduto? Non dico niente di più se non che il ragazzo non rinnova, siamo già fortunati di averlo in rosa. A quanto si vende? Faremo le nostre valutazioni”.

Nella giornata odierna, in casa Juventus tengono banco le dichiarazioni del presidente Andrea Agnelli, che, a proposito del calciomercato bianconero in entrata, ha dichiarato: “Nuovo colpo Higuain? Quest'anno supereremo i 400 milioni di fatturato e non vogliamo invertire la rotta”.

A parlare. nello specifico, di Federico Bernardeschi, era stato a metà giugno il dg juventino Beppe Marotta: “Lui appartiene alla fascia dei talenti, quelli che devono diventare campioni con il lavoro della società e dell'allenatore. Un po' come Dybala”. Il dirigente aveva inoltre preannunciato: “Prenderemo due innesti di grande qualità, fra cui non conto Schick. Il resto sarà frutto delle dinamiche di mercato”.

Gestione cookie