Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, da Danilo a Tete: le opzioni di Marotta

Ecco le ultime sulle trattative bianconere per la difesa di Allegri

CALCIOMERCATO JUVENTUS DANILO AURIER / Continua ad avanzare la trattativa per Danilo in casa Juventus, con i dirigenti bianconeri che hanno incontrato l'intermediario che si occupa dell'affare nella mattina di ieri e, come riporta 'Tuttosport', la cosa di ripeterà anche quest'oggi. Il Real Madrid non pare intenzionato a scendere sotto i 30 milioni di euro e intanto si lavora a oltranza per trovare il giusto accordo. Tutto lascia pensare però a un suo addio, dato anche il bloco di Achraf Hakimi, a un passo dall'Alaves, che Zidane vuole testare nelle prossime gare, per capire se possa risultare un giocatore chiave nella prossima stagione. Danilo dunque partirà e la Juventus attende alla finestra che gli spagnoli facciano un passo verso l'accordo, anche se è impossibile non tener conto del pressing del Psg.

Intanto proseguono i contatti anche con l'entourage di Aurier, seguito in Italia dall'Inter, con il suo addio quasi automatico, dovesse Danilo approdare a Parigi. Carattere spesso difficile da gestire ma caratteristiche intriganti. Resta una pista valida, nonostante i rapporti non ottimali tra Juventus e Psg. Di lui ci si ricorda sui social media per le offese a Blanc ma, allo stesso tempo, Aurier è lo stesso calciatore che, in un match della Nazionale ivoriana, aveva salvato la vita a un avversario, evitandone il soffocamento. In merito alla trattativa Aurier però la Juventus dovrà chiarire il giallo passaporto. Una vicenda particolare, già analizzata nei dettagli da Calciomercato.it

Intanto Mino Raiola propone una nuova strada per la difesa della Juventus, mettendo sul piatto Kenny Tete, 22enne in scadenza di contratto nel 2018 con l'Ajax. Per chiudere la trattativa basterebbero 5 milioni di euro, anche se per ora non è una prima scelta.

Gestione cookie