Dalla Fiorentina giungono conferma sull’addio dell’esterno. Intanto aggiornamenti anche su Kalinic e Borja Valero
CALCIOMERCATO FIORENTINA JUVENTUS MILAN / Terminato l'incontro tra il della Fiorentina Pantaleo Corvino e Beppe Bozzo, procuratore di Federico Bernardeschi, nel corso del quale si è discusso dell'addio alla maglia viola del gioiello di Carrara, con l'agente che ha ribadito la volontà di Bernardeschi d'approdare alla Juventus, come anticipato da Calciomercato.it nei giorni scorsi.
Intervistato da 'Sky Sport', Corvino ha commentato anche altre trattative, come quelle per Borja Valero e Nikola Kalinic: “Ci sono contatti con Inter e Milan per loro. Non intendiamo però privarci di Kalinic. Il giocatore non è sul mercato”. Da settimane il Milan prova a strappare Kalinic alla Fiorentina e, dopo queste parole di Corvino, sarà necessario un rilancio per riuscire a portarlo alla corte di Montella. Anche se, proprio in questi minuti, lo stesso attaccante è uscito allo scoperto dichiarando di voler andare al Milan. Staremo a vedere i prossimi sviluppi.
Calciomercato Juventus, Corvino saluta Bernardeschi: “Non rinnoverà”
Un capitolo chiuso quello per Bernardeschi, che con ogni probabilità proseguirà il proprio percorso di crescita con la casacca della Juventus. Un nuovo talento italiano alla corte di Massimiliano Allegri, che ottiene così rinforzi sulle fasce, per un attacco sempre più stellare: “Non vuole rinnovare con la Fiorentina e ne prendiamo atto. Juventus? E' un patrimonio del nostro calcio, vedremo cosa farà in futuro”.
BORJA VALERO – “Ieri il suo agente ci ha informati e poi mi ha chiamato Ausilio. C'è la volontà del giocatore di andare a giocare all'Inter. Domani arriverà il giocatore per parlarne, così da fare chiarezza. Il caso del messaggio audio su Whatsapp? E' tutto in mano ai legali e non sono cose nelle quali intendo entrare”.
KALINIC – “Al Milan ho consigliato di andare su altri attaccanti, dopo l'offerta presentata. Non vogliamo vendere Kalinic. Volontà del giocatore? Credo d'aver già risposto”.




















