Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

VIDEO CM.IT – Calciomercato Milan, UFFICIALE: Calhanoglu ha firmato

Il fantasista turno a Casa Milan per firmare il contratto

VIDEO CM.IT CALCIOMERCATO MILAN CALHANOGLU CASA MILAN / AGGIORNAMENTO ORE 20.05 – Non si è fatto attendere il comunicato ufficiale del Milan. I rossoneri – attraverso i propri canali – hanno reso nota la firma sul contratto di Hakan Calhanoglu. L'ex Bayer Leverkusen si è legato al suo nuovo club fino al 30 giugno 2021.

ORE 19.45 – E' arrivata finalmente l'ufficialità: Hakan Calhanoglu è un nuovo giocatore del Milan. A darne notizia è stato il Bayer Leverkusen, attraverso il proprio sito ufficiale. Sul portale dei tedeschi anche le parole del fantasista turco che ha voluto salutare i rossoneri, squadra per cui ha giocato dal 2014: “Sono stati tre anni emozionati. Voglio ringraziare la società, tutto il personale e i fan. Ho ricevuto un supporto sensazionale, soprattutto durante i miei quattro mesi di squalifica. Ora ho voglia di aprire un nuovo capitolo della mia vita”.

ORE 17.45 – E' il giorno di Hakan  Calhanoglu al Milan. Il fantasista firmerà oggi il contratto che lo legherà al club rossonero. A Casa Milan un gruppo nutrito di tifosi – come raccontano le immagini di Calciomercato.it – ha accolto festante e con cori il nuovo colpo di calciomercato del Milan.

Calciomercato Milan, si riparte da un vero numero 10

Il calciomercato Milan riparte così da Hakan Calhanoglu. Il turco, nato in Germania, un vero specialista dei calci di punizione, è il nuovo acquisto dei rossoneri, che mettono a segno così il sesto colpo di questa importante campagna di rinforzamento. L'ex Bayer Leverkusen, che sarà subito a disposizione di Montella, ama giocare soprattutto come trequartista ma può ricoprire anche il ruolo di esterno sinistro e di mezz'ala sinistra. Il Milan dopo tanti anni potrebbe aver finalmente ritrovato il suo numero 10.

Gestione cookie