Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, arriva la firma di Donnarumma

Ore decisive per il futuro del portiere: nuovo contratto già stasera?

CALCIOMERCATO MILAN DONNARUMMA / Sono ore decisive per quanto riguarda il futuro di Gianluigi Donnarumma, che ha ormai preso una decisione definitiva (?) sul suo destino: secondo quanto si legge questa mattina sulle pagine de 'La Gazzetta dello Sport', il giovane portiere vuole rinnovare il suo contratto con il Milan e la società ed il suo agente Mino Raiola sono d'accordo (l'intesa dovrebbe arrivare anche sulla clausola rescissoria). Il procuratore avrebbe voluto portarlo al Real Madrid ma ad ora si sarebbe convinto ad esaudire il desiderio del suo assistito, cioè quello di restare a Milano in rossonero.

L'incontro decisivo per il nuovo contratto, nonostante le smentite di rito da entrambe le parti, potrebbe arrivare già nella giornata odierna (possibile lo slittamento di qualche ora) e al tavolo, oltre alla dirigenza meneghina e a Raiola, potrebbe esserci anche qualche rappresentante della famiglia Donnarumma. La soluzione all'intrigo di calciomercato Milan chiamato Donnarumma è attesa entro mercoledì, quando il calciatore sosterrà la prima prova scritta dell'esame di maturità. 

Calciomercato Milan, la società aspetta Donnarumma

La posizione del Milan sull'intrigo di calciomercato Donnarumma è chiara: aspettare un segnale positivo dal giocatore (e dall'agente Mino Raiola). L'allenatore rossonero Vincenzo Montella ha dichiarato recentemente: “Rinnovo? Non credo dipenda dal Milan, così come non dipende da me. Il ragazzo sta riflettendo con il suo entourage ed è giusto che lo faccia. Merita di essere aspettato e ci auguriamo che infine possa decidere per il Milan. Quello del portiere è un ruolo importante e siamo in attesa”. E il nuovo dirigente Abbiati ha fatto 'eco' al tecnico ribadendo la posizione 'morbida' del club: “La porta è ancora aperta per Gigio. Non è detto che vada via. Il Milan lo aspetta a braccia aperte. Sono positivo per questo lieto fino che possa avvenire. Spero tanto, da amico, tifoso e dirigente, che tutto si possa concludere bene”.

Gestione cookie