Il Chelsea avrebbe offerto 25 milioni di euro, ricevendo il no ‘blanco’
CALCIOMERCATO JUVENTUS DANILO CHELSEA / La Juventus deve fare i conti con la sfida del Chelsea di Conte per Danilo: come riferisce 'sport.es', il club londinese avrebbe bussato alla porta del Real Madrid offrendo 25 milioni di euro per l'esterno brasiliano. Una proposta che non avrebbe però scaldato il cuore della dirgenza 'blanca': sarebbe così arrivato il no delle 'merengus' che sarebbero più propense ad accogliere l'offerta – più bassa – della Juventus. Come si legge sul quotidiano spagnolo, infatti, il Real sarebbe propenso a dire sì al prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro della società bianconera.
Calciomercato Juventus, per Danilo il no al Chelsea
Nel calciomercato Juventus il nome di Danilo è inziato a circolare dopo la rottura con Dani Alves che ha portato alla rescissione del contratto dell'ex Barcellona. L'ufficialità dell'addio di Alves è arrivata la scorsa settimana, ma era ormai noo da tempo. Così Marotta ha iniziato a lavorare ai possibli sostituti individuando nel calciatore del Real Madrid come il profilo ideale da regalare ad Allegri. I buoni rapporti con il Real Madrid sembrerebbero decisivi per la buona riuscita dell'operazione di calciomercato.
Così Danilo potrebbe diventare il nome giusto per la fascia destro della retroguardia bianconera, andando a fare coppia con Alex Sandro per il quale si sta lavorando al rinnovo dell'ingaggio per silenziare le sirene provenienti dall'estero. Il solito Chelsea, il Manchester City ma anche il Paris Saint-Germain hanno fatto capire di avere intenzione di offrire tra i 60 e i 70 milioni per convincere la Juventus a dire addio all'ex Porto.




















