Ecco le parole del procuratore, che dà le specifiche dell’accordo con gli azzurri
CALCIOMERCATO NAPOLI AGENTE OUNAS / Tutto è fatto ormai per il passaggio al Napoli di Ounas in questo calciomercato, giovane talento che andrà ad aggiungersi alla rosa di Maurizio Sarri. I tifosi hanno già dato il loro benvenuto al calciatore, che sui social ha lanciato più di un messaggio per la sua nuova squadra. In merito alla trattativa si è espresso l'agente del calciatore, Samuel Zambelli, intervistato dall'emittente radiofonica 'La Gazette du Fennec': “Il Napoli lo ha seguito per primo e per più tempo, per questo Ounas lo ha scelto. Nella decisione è stato fondamentale però Sarri, che ci ha telefonati spesso, preoccupato per la destinazione scelta. Roma e Zenit? E' vero ma volevamo il Napoli e così è stato. Sappiamo che non si potrà pretendere il posto da titolare fin da subito. Si parte come riserva di Callejon ma vogliamo imporci. L'obiettivo è conquistare la titolarità entro due stagioni”.
CARATTERISTICHE – “Deve lavorare sul fronte della tattica, soprattutto in fase di non possesso. Se in questo aspetto dovesse crescere, si potrebbe davvero consolidare a lungo termine al Napoli. Del resto può giocare in tutto i ruoli dell'attacco”.
Calciomercato Napoli, colpo Ounas: dalla città ai dettagli dell'operazione
Ounas andrà a ricoprire il ruolo di vice Callejon ma, scendendo un po' nello specifico del primo vero colpo del calciomercato Napoli, l'agente sottolinea le specifiche dell'affare realizzato: “L'operazione è costata 10 milioni di euro, più 2 di bonus. E' chiaro che tali cifre, insieme con quelle dell'ingaggio, siano indicatrici delle intenzioni del club per il giocatore. Gruppo? La presenza di Ghoulam favorirà l'inserimento”.
NAPOLI – “Abbiamo una nostra idea su Napoli. Certe cose sull'ambiente si dicono anche quando in Francia si parla di Marsiglia. Credo conti il campo e se farà bene lì, non ci saranno problemi. E' in una fase di maturazione, avendo solo 19 anni. Il Napoli è esigente e lui dovrà subito mettersi in forma. Si farà trovare pronto”.
Luca Incoronato @_n3ssuno_




















