Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Roma, UFFICIALE: torna Pellegrini

Perfezionato il ritorno in giallorosso del centrocampista, Ricci a titolo definitivo al Sassuolo

CALCIOMERCATO ROMA PELLEGRINI RICCI / E' arrivata l'ufficialità del ritorno di Pellegrini alla Roma, anticipato da Calciomercato.it: come si legge sul comunicato diffuso dal club della Capitale, il centrocampista è tornato in giallorosso a fronte di un esborso economico di 10 milioni di euro. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022. Contestualmente il Sassuolo ha annunciato di aver acquistato a titolo definitivo dalla Roma Federico Ricci, attaccante classe 1994. La nostra redazione vi aveva anticipato il riscatto di Ricci da parte del Sassuolo

Sul sito del club capitolino sono state pubblicate le prime parole del calciomercato: “Tornare a Trigoria è una sensazione incredibile, era il mio obiettivo sin da quando sono andato al Sassuolo. È il coronamento di un percorso di due anni. Un grazie va a tutta la società della Roma e al direttore Monchi che mi è sempre stato vicino. Mi hanno fatto capire la loro voglia di ripartire anche da me”.

“Siamo orgogliosi di aver riportato a casa Pellegrini – le parole di Monchi – Lorenzo in questi anni ha maturato un'esperienza importante al Sassuolo e siamo sicuri che saprà contribuire al processo di crescita della squadra”.

Gestione cookie