L’allenatore del Chelsea sarebbe arrabbiato per ‘colpa’ delle due trattative
CALCIOMERCATO JUVENTUS / Sale nuovamente la tensione in casa Chelsea: secondo quanto scrive oggi in Inghilterra il 'Daily Star', l'allenatore dei 'Blues' Antonio Conte sarebbe arrabbiato per le ultime mosse di calciomercato dei 'Blues'. In particolare, il terzino della Juventus Alex Sandro ed il portiere Willy Caballero, nomi 'caldi' del mercato in entrata del Chelsea, non sarebbero sue personali richieste. A scatenare ulteriormente la furia di Conte, poi, sarebbe la decisione del direttore tecnico Michael Emenalo di puntare con decisione su Romelu Lukaku dell'Everton per l'attacco (affare da 100 milioni), a scapito della trattativa per Andrea Belotti del Torino, prima scelta dell'allenatore leccese.
Calciomercato Juventus e Torino, ombra Chelsea su Alex Sandro e Belotti
Juventus e Torino desiderano trattenere Alex Sandro e Belotti. Il direttore generale e amministratore delegato bianconero Beppe Marotta ha commentato la scorsa settimana i rumours di calciomercato Juventus sul futuro di Alex Sandro: “Abbiamo ricevuto un'offerta importante. Non abbiamo intenzione di cedere nessuno. Se un giocatore, però, decide di andare via, come si è verificato con noi in passato, alla fine deve andare via perché tenere un giocatore controvoglia non è utile per nessuno. Ma al momento non ci sono situazioni del genere, c'è speranza che nessuno vada via”.
Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato così del futuro del 'Gallo' Belotti lo scorso 19 giugno: “Spero che Belotti sia contento di restare al Torino. La clausola rescissoria da 100 milioni? Scade nel giugno 2021, fino ad ora nessun club si è fatto avanti per lui”. Anche l'allenatore Sinisa Mihajlovic ha parlato dell'attaccante: “Sono sicuro che Petrachi e i dirigenti faranno di tutto per prendere quello che ci serve. Dobbiamo prendere un attaccante e forse due, dipenderà da Belotti. Il suo futuro va deciso il prima possibile”.




















