Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, ESCLUSIVO: risposte social di Marchetti del 30 giugno

Il nostro editorialista, esperto di mercato di ‘Sky’, ha interagito con gli utenti

CALCIOMERCATO MARCHETTI SOCIAL 30 GIUGNO / Luca Marchetti, noto giornalista di 'Sky Sport24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande di calciomercato poste dagli utenti sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Twitter. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto.

Carlo Sebastianelli: Szczesny al Napoli novità?
“Szczesny non è più un obiettivo del Napoli. L'obiettivo è Geronimo Rulli che ha già dato disponibilità per il trasferimento anche se dovesse fare il secondo”.

Giuseppe Pantina: Conti-Milan colpo che si ufficializza prossima settimana? Calhanoglu novità?
“Sì. Per entrambe le domande. Conti al Milan è virtualmente conclusa nel senso che c'è un accordo sostanziale. Calhanoglu è un giocatore estremamente interessante che il Milan vuole portare il prima possibile in Italia”.

Andrea Paperini: La Fiorentina è vicina a Simeone? Ha offerto 20 milioni?
“Martedì mattina sbarcherà in Italia Leo Rodriguez, l'agente di Simeone. La Fiorentina offre 20 più bonus, il Genoa chiede 25 più bonus. C'è ancora distanza tra le parti, ma a 22/23 milioni più bonus si potrebbe anche chiudere. Fiorentina in leggero vantaggio sul Torino“.

Umberto Billeci: Quanto manca per Paloschi al Chievo?
“Ancora non è una trattativa chiusa. C'è la Spal che vorrebbe strapparlo alla concorrenza, ma in questo momento è in svantaggio”.

Giuseppe Serretiello: De Sciglio-Juve?
“È un giocatore che piace a Allegri e a scadenza contratto potrebbe essere un affare. In queste ore previsto incontro con gli agenti a Casa Milan per fare il punto”.

Dm_AX_Phmz‏ @df98official: Una punta per dare manforte a Dzeko nella Roma?
“Per ora la Roma si è concentrata sulle cessioni per le plusvalenze. Necessario adesso rinforzare la squadra soprattutto in avanti. Un nome, fatto nei mesi scorsi, è quello di Defrel“.

Luca Marchetti

Gestione cookie