Ecco dove gli uomini di Sarri hanno deciso di staccare la spina
NAPOLI MERTENS HAMSIK INSIGNE VACANZE / Ancora pochi giorni e le vacanze dei giocatori del Napoli saranno ufficialmente concluse. Ad attendere il gruppo di Maurizio Sarri, messe da parte le voci di calciomercato, almeno per i titolari, c'è una stagione ricca di impegni. L'obiettivo principale sarà ovviamente la serie A, anche se, come confermano le news Napoli degli ultimi anni, l'attenzione del pubblico partenopeo si concentrerà a breve sulla Champions League.
Prima del ritiro di Dimaro, delle amichevoli di lusso e del delicato preliminare di Coppa però, i protagonisti dell'ultima stagione azzurra si sono dedicati alla famiglia, scegliendo le mete più disparate. Dagli Stati Uniti alle Hawaii, passando per Puglia e Giappone.
Napoli, da Mertens ad Hamsik: vacanze prima della Champions
Nessun impegno in Nazionale per il capitano Marek Hamsik, che di recente è stato esaltato dall'Uefa per i suoi 10 anni d'azzurro, è volato a Praga con sua moglie e l'ampia famigliola. Ancora al centro delle news di gossip Dries Mertens, partito per Mykonos, con sua moglie rimasta invece in Campania. Vacanze separate, per poi ritrovarsi al matrimonio di De Bruyne.
Lorenzo Insigne ha rafforzato il rapporto con Antonio Cassano, suo grande amico, dando spettacolo sui social in Sardegna. Parlando di grandi amicizie, Pavoletti e Perin si sono ritrovati, partendo per le Hawaii. Albiol invece, fresco sposino, è volato dapprima in Giappone per la luna di miele, per poi raggiungere Callejon a Ibiza. Quest'ultima è una meta molto ambita tra i partenopei, avendo ospitato Tonelli ma soprattutto Reina, andato via da Napoli per distrarsi e ragionare sul proprio futuro. Impegnato a festeggiare il proprio matrimonio anche Jorginho, che ha girato a lungo in Sudamerica. Milik e Hysaj invece hanno scelto gli Stati Uniti, seppure in zone differenti, anche loro affiancati dalle rispettive compagne.
Luca Incoronato @_n3ssuno_




















