Fassone e Mirabelli tornano ad attendere una decisione del giovane portiere
CALCIOMERCATO MILAN RINNOVO DONNARUMMA / Un'estate rovente per Donnarumma, sempre più protagonista di questo calciomercato Milan, con i tifosi che attendono di capire quale sarà il suo futuro. Dalle dichiarazioni all'annuncio ufficiale di Fassone in conferenza, ma la storia non è finita lì, anzi. La nuova dirigenza cinese non intende vendere il talento, di conseguenza le due parti hanno dinanzi un anno di convivenza, fino alla scadenza del contratto.
Intanto non si sono interrotte le trattative, nella speranza di riuscire a creare uno spiraglio che, soprattutto via social, pare confermato. Dalle indiscrezioni su una rottura con Raiola si è passati ai tweet di Donnarumma e del suo procuratore, con in mezzo un post Instagram del quale viene ritenuto responsabile un hacker, stando a quanto dichiarato dallo stesso portiere campano.
Calciomercato Milan, speranze per il rinnovo: c'è il voto della famiglia
Al di là della confusione generale, il messaggio più importante lo ha pubblicato Raiola: “Tra me e Gigi tweet di amicizia. Dopo l’Europeo incontriamo il Milan. Adesso è importante la Nazionale”. Un'apertura quasi inattesa, soprattutto dopo le polemiche a distanza con Fassone. Ora chi tra i tifosi spera in un rinnovo ha modo di sperare. Stando a quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', a votare per il Milan sarebbe la famiglia del giocatore, vogliosa anche di tutelare l'immagine del figlio, attaccato su più fronti. Papà Alfonso è atteso a Cracovia per la gara di stasera, avendo così modo di parlare direttamente con suo figlio, il quale, riporta la rosea, avrebbe avuto un contatto col Milan ieri sera, ribadendo d'essere legato alla squadra dall'infanzia. Intanto il calciomercato dei portieri in casa rossonera è congelato ma, rispetto a qualche giorno fa, si è tornati nuovamente ad attendere una decisione di Donnarumma, dal momento che quella di non rinnovare non pare più così ufficiale.
Luca Incoronato @_n3ssuno_




















