I francesi si starebbero avvicinando al colombiano che però aspetta il Siviglia
CALCIOMERCATO MILAN BACCA / Con André Silva già preso ed il pressing costante su Nikola Kalinic, il Milan ha ampiamente confermato che Carlos Bacca non rientrerà nel progetto tecnico della prossima stagione. Il colombiano sarà ceduto e la dirigenza rossonera spera di incassare una ventina di milioni di euro. Prossima destinazione? Bacca spera che sia nuovamente Siviglia, dove è esploso tra il 2013 e il 2015 prima di approdare a Milano, e dall'Andalusia non arrivano chiusure nette, anche se la dirigenza spagnola sta lavorando con forza su altri profili come Luis Muriel della Sampdoria, che sarebbe molto vicino, e Stevan Jovetic, per il quale però come raccontato da Calciomercato.it c'è ancora una certa distanza. Attenzione dunque alla pista francese, con il Marsiglia che si starebbe muovendo con una certa convinzione ed avrebbe già messo sul piatto dell'attaccante un ricco contratto triennale, riferisce 'Tuttosport'. Si attendono novità a breve.
Intanto sul fronte uscite, oltre a Paletta il cui agente ha annunciato l'addio al Milan ai microfoni di Calciomercato.it, va registrato l'incontro di ieri a Casa Milan col presidente del Trabzonspor che avrebbe portato una proposta da 4 milioni di euro per avere Juraj Kucka. I rossoneri sarebbero tendenzialmente d'accordo, ma si attende di capire la reale volontà del calciatore.
Calciomercato Milan, Forsberg e Calhanoglu per l'attacco
Ma non solo cessioni nel calciomercato Milan, anzi. Dopo i primi quattro botti uno dietro l'altro, la dirigenza rossonera è al lavoro per completare il pacchetto avanzato. Detto di Kalinic, sull'esterno il nome preferito di Vincenzo Montella è il gioiello Emil Forsberg dell'RB Lipsia per il quale sta aumentando il pressing milanista, ma ve registrato anche il forte e concreto interessamento del Milan per Hakan Calhanoglu del Bayer Leverkusen.




















