Arriva la conferma ufficiale del procuratore. Resta però la distanza tra i due club
CALCIOMERCATO MILAN BIGLIA LAZIO / Ancora distanza tra Lazio e Milan per il trasferimento in rossonero di Lucas Biglia. Montella è a caccia di un regista in grado di impostare i tempi di gioco della sua rosa che, grazie ai tanti colpi messi a segno da Fassone e Mirabelli, è in costante cambiamento.
La richiesta di Lotito per Biglia resta di 20 milioni di euro, come anticipato da Calciomercato.it ma, come ribadito dal procuratore del giocatore, l'argentino non resterà nella Capitale: “Un mese fa Lucas ha parlato con la Lazio, rendendo chiara la propria intenzione di andare via. – ha dichiarato a 'Il Messaggero' – E' in corso una trattativa con il Milan e siamo in attesa che i club trovino un accordo definitivo. Aspettiamo, anche c'è anche una possibilità di approdare in Inghilterra. Di più però non posso dire in merito”.
BLOCCO – “A discutere devono essere Lazio e Milan, alla ricerca di un accordo finale. Io sarò in Italia la prossima settimana, sperando che il tutto possa risolversi in tempi brevi”.




















