Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, da Bardi a Caprari: il punto sui ‘prestiti’

Roma su Jovetic, Puscas piace anche a Genoa e Chievo

CALCIOMERCATO INTER / Approda su Calciomercato.it la rubrica settimanale che offre una panoramica sul futuro dei principali calciatori dell'Inter che nella passata stagione hanno giocato in prestito in un altro club. Le ultime di calciomercato Inter svelano che Caprari è a un passo dalla Sampdoria, Francesco Bardi dal ritorno al Frosinone e che la Roma si è inserita nella corsa a Stevan Jovetic.

Calciomercato Inter: Caprari alla Sampdoria, Roma su Jovetic e Bardi ritorna al Frosinone

GIANLUCA CAPRARI: è ormai certo il suo trasferimento alla Sampdoria, a titolo definitivo, nell'ambito dell'affare Skriniar. Da ieri il suo entourage ha iniziato a discutere col club di Ferrero i termini del nuovo contratto. La sua cessione, considerato che è stato valutato 10-13 milioni di euro, consentirà all'Inter di registrare a bilancio una buona plusvalenza.

SENNA MIANGUE: il terzino belga è sempre più diretto verso il ritorno al Cagliari. I sardi puntano all'acquisto dell'intero cartellino.

FEDERICO DIMARCO: al momento se lo contendono in maniera concreta Crotone, Atalanta e Lugano.

STEVAN JOVETIC: continua la trattativa tra l'Inter e il Siviglia, ma nelle ultime ore si è fatta sotto la Roma. Il Ds giallorosso Monchi è un suo grande estimatore oltreché quello che lo ha portato proprio nel club andaluso lo scorso gennaio. Onde evitare una minusvalenza, i nerazzurri non possono cederlo per meno di 11 milioni. Sulle tracce del montenegrino, anche se ora un po' defilato, c'è anche il Marsiglia.

ANDREA RANOCCHIA: il suo stipendio da 2,5 milioni netti resta un enorme ostacolo per il ritorno in Serie A, anche se c'è da registrare l'interesse del Genoa e l'ipotesi di uno scambio con Izzo. La Premier continua ad essere la destinazione più probabile, Watford in testa.

SAMUELE LONGO: possibile la sua permanenza al Girona.

GEORGE PUSCAS: Benevento in pole, ma occhio a Genoa e Chievo.

BRIGHT GYAMFI: il Benevento ha riscattato il suo cartellino.

ANDREA PALAZZI: Nella prossima stagione il 21enne giocherà nel Pescara di Zeman. L'affare è 'slegato' da quello relativo a Coulibaly.

REY MANAJ: alle piste straniere si sono aggiunte quelle italiane di Carpi ed Empoli.

FRANCESCO BARDI: è fatta per il suo ritorno al Frosinone, stavolta in prestito con obbligo di riscatto.

GASTON CAMARA: il Brescia ha esercitato il diritto di riscatto.

ISAAC DONKOR: sfida a due tra Cesena ed Entella.

NICCOLO' BELLONI: è nel mirino di tante squadre di Serie B, tra queste il Novara.

Futuro al momento incerto per Forte, Di Gennaro e Della Giovanna.

Gestione cookie