Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Roma, Berardi e Mario Rui: le ultime di CM.IT

A breve l’incontro con l’agente del terzino. Intanto firma Pellegrini e rispunta Defrel

CALCIOMERCATO ROMA MARIO RUI / Sono ore letteralmente infuocate per il calciomercato Roma. Rientrato dalla missione olandese per Rick Karsdorp, il Ds giallorosso Monchi, come raccolto da Calciomercato.it, incontrerà in questi minuti l'agente di Mario Rui che chiederà ufficialmente la cessione avendo già raggiunto un accordo col Napoli sulla base di un contratto da 1,8 milioni di euro a stagione. La Roma, dal canto suo, vorrebbe temporeggiare, visto anche l'infortunio di Emerson Palmieri sulla stessa corsia, e cercherà di capire se il giocatore è davvero convinto di voler lasciare i capitolini immediatamente.

Non risultano invece in programma vertici per Domenico Berardi, per il quale la situazione resta invariata: l'attaccante vorrebbe la Roma ed il nuovo tecnico Eusebio Di Francesco lo ha chiesto, ma resta una grossa forbice tra la richiesta da 40-45 milioni di euro fatta dal Sassuolo e la valutazione giallorossa che non supera i 20 milioni. 

Intanto, mentre si attendono novità imminenti sulla doppia cessione di Kostas Manolas e Leandro Paredes, è prevista tra oggi e domani la firma di Lorenzo Pellegrini. Ed i contatti con l'entourage del centrocampista classe '96 hanno permesso di tenere sotto osservazione la situazione relativa a Gregoire Defrel, un nome già trattato lo scorso gennaio.

Gestione cookie