Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Napoli, agente Giaccherini fa ‘arrabbiare’ Giuntoli

Furio Valcareggi convinto che il suo assistito lascerà gli azzurri: ipotesi Torino

CALCIOMERCATO NAPOLI GIACCHERINI / Il calciomercato Napoli deve ancora prendere il via: gli azzurri sono fermi all'affare Reina e non hanno ancora definito operazioni in entrata e uscita. Tra le ultime potrebbe rientrare anche quella di Emanuele Giaccherini, almeno stando a quanto dichiarato dal suo agente, Furio Valcareggi, a 'Radio Crc': “Giuntoli si arrabbierà con me, ma è evidente che dobbiamo andare via. Presento un bel prodotto, il problema è che guadagna tanto: vediamo per un grande club anche se non c'è ancora nulla di concreto. Il periodo giusto arriverà a metà agosto, non abbiamo fretta e vogliamo fare le cose per bene”. 

Il procuratore spiega anche perché Giaccherini è destinato a lasciare la formazione allenata da Sarri: “Al tecnico lo conosco bene, giocano i suoi: una volta è mancato Callejon, ha giocato Emanuele e ha fatto gol. Lo considera un'ala destra e non una mezzala: io lì avanti non ce lo vedo proprio”. 

Calciomercato Napoli, per Giaccherini si parla di nuovo di Torino

Nel calciomercato estivo si è tornato a parlare di un possibile approdo al Torino, società che è stata ad un passo da Giaccherini prima del suo trasferimento al Napoli. Valcareggi torna a quanto accaduto un'estate fa: “Non ci comportammo bene, provai anche a chiedere scusa a Cairo e Petrachi ma non hanno titolo per moralizzare il calcio.  Un professionista nel calcio tra Torino e Napoli sceglie gli azzurri, capitano queste cose così ogni ora. Mihajlovic ha grande interesse, del resto fino ad un anno fa il giocatore era in Nazionale. Sinisa parlò con Giaccherini, poi si presentò il Napoli con soldi e Champions: i giocatori devono cogliere le opportunità. Non è che sanno fare molte altre cose, dopo i 35 anni devono vivere con quanto guadagnato: durante la carriera non bisogna regalare neanche un euro”. 

 

Gestione cookie