Se le trattative di Fassone dovessero andare a buon fine, Montella si ritroverebbe una rosa molto più competitiva
CALCIOMERCATO MILAN LAZIO BIGLIA CONTI / Dopo i colpi iniziali in questo calciomercato che dovrà segnare il rilancio del Milan, la nuova dirigenza rossonera si sta prendendo un periodo di riflessione, così da valutare bene il da farsi ma soprattutto impostare al meglio i nuovi tre colpi, cruciali per consegnare nelle mani di Montella un gruppo quasi completo per il ritiro estivo.
Occorrerà disputare una lunga stagione, che partirà con i preliminari di Europa Leauge. Se tutto dovesse andare come sperato, i rossoneri si ritroveranno a giocare il giovedì, dovendo gestire le fatiche in chiave campionato, provando a raggiungere le fasi finali della competizione, tornando da subito a provare nuovamente i brividi europei.
Va formandosi un gruppo interessante e competitivo, con Montella che avrà poi il compito di plasmarlo a sua immagine. In attacco restano da capire le situazioni di Bacca e Lapadula ma intanto si continua a trattare per Kalinic della Fiorentina, come anticipato da Calciomercato.it. Anche l'Inter ha mostrato un certo interesse, con Fassone chiamato a una netta accelerata in questo calciomercato Milan, provando a superare la distanza economica con la viola, evitando che i cugini possano inserirsi.
Calciomercato Milan, pressing su Conti e stop Biglia
In attesa di capire quale sarà il futuro di Donnarumma, ieri protagonista di un caso social che ha mandato nel panico i tifosi rossoneri, il Milan continua il pressing per Andrea Conti, che pare sempre più vicino.
Gli svariati incontri avvenuti hanno portato a una riduzione delle pretese economiche dell'Atalanta, come riportato da 'La Gazzetta dello Sport', che ora chiede 25 milioni di euro per il cartellino del giocatore. La sensazione è che nei prossimi giorni si possa chiudere, con le parti intente a lavorare sulla formula del passaggio.
Differente invece il discorso a centrocampo, dove Fassone continua a puntare Biglia. In questo caso però Lotito non intende fare sconti, con il Milan che ha intascato un netto rifiuto.
I rossoneri hanno un accordo col giocatore, provando dunque a giocare un po' al ribasso. Sul fronte biancoceleste però non ci si muove dalla richiesta di 20 milioni di euro.




















