Il centrocampista turco sarebbe il nuovo colpo dei rossoneri
CALCIOMERCATO MILAN CALHANOGLU BAYER LEVERKUSEN / AGGIORNAMENTO ORE 14:35 – Secondo quanto appreso dalla redazione di Calciomercato.it, Calhanoglu è effettivamente un profilo che piace molto ai rossoneri. L'interesse è molto concreto.
ORE 14.20 – Colpo a sorpresa del Milan. Dalla Germania ne sono certi: Hakan Calhanoglu sarebbe ad un passo dal trasferimento in rossonero. A scriverlo è il portale 'Revier Sport', secondo il quale il calciatore avrebbe trovato l'accordo praticamente su tutto con il club dopo alcuni incontri. Al Bayer Leverkusen, proprietario del cartellino del fantasista turco classe '94, dovrebbe andare una cifra tra i 20 e 30 milioni di euro.
Calciomercato Milan, sarà lui il nuovo numero 10?
Il calciomercato Milan potrebbe ripartire a sorpresa da Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco classe 1994 è tra i profili seguiti da Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone durante le loro trasferte in Germania. Il calciatore, destro di piede, occupa di solito il ruolo di trequartista ma è impiegabile anche come mezz'ala sinistra e da esterno. Al Bayer Leverkusen, squadra con cui ha messo a segno 28 gol e 29 assist in 115 partite, ha la maglia numero 10. Maglia numero 10 che potrebbe continuare ad indossare anche con il Milan. Dopo la partenza di Honda i rossoneri non hanno assegnato a nessuno dei nuovi arrivati il numero che fu di Rui Costa, Seedorf, Boban e Rivera. A Calhanoglu la classe di certo non manca e potrebbe essere il degno erede dei calciatori citati. Ora non ci resta che attendere e vedere se il Milan riuscirà realmente a chiudere l'affare con i tedeschi.
Daniele Trecca




















