Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, tutto su Matuidi: pronta l’offerta

Dalla Francia sicuri, i bianconeri proveranno a breve l’assalto per il mediano del Psg

CALCIOMERCATO JUVENTUS PSG MATUIDI / Tante le piste per il centrocampo della Juventus, che ha come obiettivi quello di rafforzarsi ulteriormente. Sarà anche questo un calciomercato delicato per Marotta, alla ricerca di giovani talenti e di calciatori esperti e dal sicuro valore, al netto di qualche cessione, come quella probabile di Alex Sandro al Chelsea, già anticipata da Calciomercato.it

E' innegabile che serva sempre nuova linfa alla 'Vecchia Signora', così come a ogni club che miri in alto. E' questo il caso di Schick ad esempio, che ha svolto le visite mediche con i bianconeri in questo calciomercato Juventus che è soltanto agli inizi. Per il centrocampo però non tramonta affatto la pista che porta a Matuidi del Paris Saint Germain, anzi viene nuovamente rilanciata. Stando a quanto riportato da 'L'Equipe' infatti, questa trattativa si appresta a diventare molto calda nelle prossime ore. 

Il 30enne mediano francese piace molto alla dirigenza juventina, che già lo scorso anno ha tentato di strapparlo al club parigino. Anche stavolta si torna a fare sul serio, con Matuidi che ha un contratto in scadenza nel 2018. Forte la tentazione di lasciare un ricco progetto come quello del Psg, per approdare a Torino, dove la Juventus ha conquistato due finali di Champions League in tre anni. Dopo gli ulteriori sondaggi delle ultime settimane, la 'Vecchia Signora' è ora pronta a presentare un'offerta ufficiale ai francesi da 15 milioni di euro, tentando un nuovo regalo per Massimiliano Allegri.

Gestione cookie