L’ex difensore apre al suo ritorno in nerazzurro
CALCIOMERCATO INTER GALANTE DIFENSORI / L'Inter continua a lavorare non solo per rinforzare il campo ma anche la dirigenza. Il calciomercato potrebbe riportare in nerazzurro Galante. L'ex giocatore è stato accostato alla società in quest'ultimo periodo per il ruolo di team manager. L'ex difensore, intervenuto ai microfoni di '4-4-2' su 'Sportmediaset', ha parlato così in merito a questa notizia: “Il team manager c'è e fa bene il suo lavoro, sarei club manager tipo Abbiati, ne sarei felice”.
Calciomercato Inter, i suggerimenti di Galante
Il calciomercato Inter dovrebbe ripartire dagli acquisti di Borja Valero e Milan Skriniar. Le trattative per i due calciatori, rispettivamente di Fiorentina e Sampdoria, sembrano in dirittura d'arrivo. Per lo spagnolo si potrebbe chiudere per una cifra vicina ai 7 milioni di euro; per il centrale blucerchiato, invece, potrebbero bastare 10 milioni più il cartellino di Caprari. Galante, proseguendo il suo intervento a '4-4-2', ha voluto dare dei suggerimenti per gli acquisti, puntando chiaramente l'attenzione sul ruolo del difensore: “I presupposti per la nuova stagione sono buoni. Luciano Spalletti è tra gli allenatori migliori. Ora il mercato”.
DIFENSORI – “Ritengo che Miranda e Murillo siano due buoni difensori, poi non so se resteranno o se la società stia guardando altri profili. In Italia, se togliamo i difensori della Juve, i migliori sono stranieri. Mi vengono in mente giocatori come Rudiger, Fazio o Koulibaly. Non so chi prenderà l’Inter ma penso uno con queste caratteristiche, un giocatore molto fisico. A me poi piacciono i difensori fisici, anche per le palle inattive che sono sempre più importanti. Quando giocavo a Livorno e affrontavo l’Inter, ricordo che quando scendevano in area giocatori come Samuel e Materazzi facevano paura ed era sempre molto difficile contrastarli”.




















