L’ex ct dell’Albania ha parlato anche della Nazionale Under 21
CALCIOMERCATO DE BIASI / Gianni De Biasi, ex commissario tecnico dell'Albania, ha parlato del calcio italiano e del suo futuro: “Perchè mi sono dimesso? Come tutte le cose nella vita, c'è un inizio e c'è una fine – spiega a 'Radio anch'io sport' – Le sensazioni che avevo erano che dovevo cercare di chiudere questa mia esperienza bellissima e lunghissima con questa Nazionale per cercare nuove sfide e mettermi alla prova. Italia Under 21? Noi italiano abbiamo la capacità di risorgere quando tutti ci danno per morti. Le partite non sono mai perse prima di giocarle. Sarà una partita aperta dal risultato non certamente scontato”.
ALBANIA – “Chi sarà il nuovo allenatore? Credo che sarà un italiano. Un po' conosco il nome, ma è meglio non spifferarlo adesso. Credo che si deciderà con calma. Allenatore giovane o di esperienza? Credo che cerchino allenatori con discreta esperienza, non un giovanissimo. Credo che la rosa sia ristretta a tre candidati italiani o di origine italiana”.
FUTURO – “Per il momento non ho nessuna situazione aperta. O meglio, una si è aperta ieri: sempre all'estero, molto più lontano. Giovedì avrò un incontro e vedremo come andrà a finire”.




















