Il portiere ha deciso di chiudere il profilo
MILAN DONNARUMMA HACKERAGGIO / Ennesimo capitolo della vicenda Donnarumma. L'estremo difensore del Milan – attraverso un messaggio su Twitter ha fatto sapere in serata di aver subito un hackeraggio del profilo Instagram e di aver deciso di chiuderlo.
In serata Donnarumma aveva scritto un messaggio d'amore ai tifosi del Milan.
Hackeraggio sul mio account
Chiudo social https://t.co/GMkxsdZsct— Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna1) 25 giugno 2017
La telenovela Donnarumma si sta trasformando sempre più in un giallo. Ora i tifosi del Milan e non solo si chiedono se il post d'amore nei confronti del club rossonero sia stato veramente scritto da lui o se la tesi dell'hackeraggio sia davvero credibile. Al momento sono molti gli indizi che lasciano pensare che ci sia stato un passo indietro del portiere dopo un confronto con il suo entourage. Ci sono i 'like' messi dai compagni di Under 21, Conti, Calabria e Locatelli, e quelli del cognato e del fratello che fanno scricchiolare l'ipotesi dell'hackeraggio.
L'azione social di Donnarumma, o del presunto hacker, non si era però fermata al solo post di avvicinamento al Milan ma il giovane portiere, o chi per lui, aveva interagito anche con il compagno Plizzari, commentando in tono scherzoso un suo post su Instagram. Davvero troppi indizi, che non ci danno tra le mani la verità ma che insinua in noi più di un dubbio.
Quasi in contemporanea al tweet di chiarimento di Donnarumma, Mino Raiola aveva risposti agli attacchi sui social




















