Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, Donnarumma ‘scarica’ Raiola

Il portiere sarebbe pronto a rinnovare il contratto, cambiando rappresentanza

CALCIOMERCATO MILAN DONNARUMMA RAIOLA / Continuano le voci sul futuro di Gigio Donnarumma. I tifosi del Milan paiono disposti a 'perdonare' il giovane portiere, e sui social si scagliano soprattutto contro il suo procuratore: Mino Raiola

Fino a poco tempo fa sembrava del tutto da escludere un suo rinnovo di contratto, dato l'annuncio ufficiale di Fassone. Li non ha però intenzione di cedere il talento rossonero, escludendo dunque una sua vendita. In caso di mancato accordo dunque Donnarumma partirebbe da svincolato. Le trattative però non si sono fermate, anzi tutt'altro. Fassone e Mirabelli sperano di riuscire a convicere il giocatore, con Montella che ha anche parlato con la sua famiglia. C'è ancora una speranza dunque, che cresce di giorno in giorno e, stando a quanto riportato quest'oggi dal 'QS', non soltanto il prolungamento di contratto ci sarà ma il talento rossonero scaricherà il noto procuratore. 

Nel gioco delle parti dunque Donnarumma pare scegliere il Milan, fidandosi del club che lo ha cresciuto e lanciato nel grande calcio. Sarà seguito da un tutor speciale, il nuovo team manager Abbiati, impegnato nell'assicurargli una guida salda in un periodo così delicato. Se dovesse confermarsi l'addio di Raiola, il nuovo procuratore di Gigio sarebbe il padre Alfonso o, in alternativa, un agente Fifa vicino ai rossoneri, con Giovanni Branchini in cima alla lista.

Gestione cookie