La formazione di Di Biagio obbligata a vincere: e potrebbe non bastare
UNDER 21 ITALIA GERMANIA / Ultima chiamata: l'Italia Under 21 di Gigi Di Biagio deve cercare l'impresa questa sera contro la Germania. Dopo la sconfitta contro la Repubblica Ceca, la strada degli azzurrini agli europei di categoria si è complicata. Per passare il turno e accedere alle semifinali del torneo, infatti, anche il successo contro i tedeschi potrebbe non bastare: occorrerà attendere quello che accade nell'altra sfida tra Repubblica Ceca e Danimarca e sperare che la squadra di Schick non conquisti i tre punti. In questo caso la vittoria significherebbe primo posto nel girone (con il secondo non ci sono possibilità di andare avanti). Nel caso in cui, invece, dovesse vincere la Repubblica Ceca, l'Italia dovrebbe vincere 3-1 o comunque con due gol di scarto e segnandone almeno tre. Per la sfida decisiva Di Biagio recupera Caldara e si affida ancora al tridente Berardi-Petagna-Bernardeschi.
Ecco le probabili formazioni:
Italia (4-3-3): Donnarumma; Conti, Rugani, Ferrari, Barreca; Pellegrini, Gagliardini, Benassi; Berardi, Petagna, Bernadeschi. Ct: Luigi Di Biagio.
Germania (4-2-3-1): Pollersbeck; Toljan, Stark, Kempf, Gerhardt; Dahoud, Arnold; Weiser, Meyer, Gnabry; Selke. Ct: Stefan Kuntz.




















