Ausilio ha incontrato Ramadani, anche Kalinic nel mirino dei nerazzurri
CALCIOMERCATO INTER NASTASIC KALINIC / Siamo ormai entrati nell'ultimo fine settimana del mese di giugno. Tra le squadre in attesa di cessioni c'è l'Inter, che deve accumulare molti soldi entro i prossimi sette giorni. L'indiziato principale a lasciare i nerazzurri resta sempre Ivan Perisic, voluto dal Manchester United, che però non ha ancora trovato l'accordo economico con la società milanese. Ieri, come riportato da Calciomercato.it, Fali Ramadani, agente tra gli altri di Kalinic, Perisic e Jovetic, ha incontrato Milan e Inter. I nerazzurri hanno ribadito l'interesse per l'attaccante croato, che però è molto più vicino ai rossoneri. Fassone e Mirabelli hanno infatti l'ok di Kalinic, ma resta da colmare la distanza economica con la Fiorentina: l'affare potrebbe chiudersi sulla base di circa 27 milioni di euro. Così, nonostante l'interesse del calciomercato Inter, il derby dovrebbe essere vinto dai cugini milanisti. Intanto, come riporta la 'Gazzetta dello Sport', tra i temi toccati da Ausilio nell'incontro con Ramadani c'è anche quello relativo al futuro di Matija Nastasic, nome nuovo per la difesa.
Calciomercato Inter, per la difesa c'è Nastasic
Classe 1993, Nastasic vanta già una buona esperienza a livello internazionale e italiano, avendo giocato con le maglie di Fiorentina, Manchester City e Schalke 04. Ieri c'è stato un sondaggio dell'Inter con Ramadani per capire l'eventuale disponibilità del difensore a trasferirsi a Milano. Tuttavia, resta da conoscere la volontà dello Schalke, che potrebbe chiedere non meno di 10 milioni di euro per farlo partire. Attualmente Nastasic ha un contratto fino a giugno 2019 con i tedeschi.
Infine, è ormai avviato il discorso con la Sampdoria per Milan Skriniar. L'affare potrebbe chiudersi entro una settimana, ma Spalletti chiede almeno un altro elemento per il reparto arretrato. L'Inter è da tempo interessata ad Antonio Rüdiger della Roma: tra le due società non sono in corso trattative, ma il difensore è attratto dall'ipotesi milanese e non esclude la pista che porta in Premier League o al Bayern Monaco.




















