Le ultime trattative che coinvolgono le società del campionato cadetto
CALCIOMERCATO SERIE B / Giornata frenetica per quanto riguarda il calciomercato Serie B. Se da un lato c'è il Palermo che ha ufficializzato la cessione di Gonzalez, dall'altro c'è il Pescara che ha raggiunto l'accordo con Tumminello della Roma. Le prime notizie della giornata di calciomercato arrivano proprio da Palermo con l'ufficializzazione della cessione a titolo definitivo del difensore centrale al Bologna. Una cessione in linea con i nuovi programmi tecnici della società rosanero, soprattutto dopo l'ultima deludente stagione del giocatore.
Calciomercato Serie B: Pescara su Tumminello, Foggia riscatta Deli
E così, mentre il Palermo cede uno dei suoi pezzi pregiati, il Pescara di Zeman insiste per Tumminello. Il giovane attaccante della Roma potrebbe arrivare in Abruzzo con la formula del prestito più premio di valorizzazione. Tumminello, classe 1998, nella stagione appena terminata ha messo a segno oltre trenta gol totali. Intanto, nella giornata di oggi il Foggia ha ufficializzato il riscatto dalla Paganese del centrocampista classe '94, Francesco Deli, per 375 mila euro.
Continuano a girare voci per Francesco Caputo dell'Entella che potrebbe approdare al Parma, neopromosso in Serie B. In quest'ultima stagione, l'ex attaccante del Bari ha giocato 40 partite, segnando 18 gol, dimostrando di essere un calciatore molto utile sotto porta. Nonostante il forte interesse dei ducali, le possibilità che l'Entella decida di privarsi del suo bomber sono molto basse.




















