Il giocatore quest’oggi ha svolto le visite mediche. Ecco quanto incasseranno i giallorossi
CALCIOMERCATO ROMA SALAH LIVERPOOL / AGGIORNAMENTO ORE 22.00 – Adesso è pure ufficiale: il Liverpool – attraverso i propri canali – ha reso noto l'acquisto dalla Roma di Salah. Comincia così la nuova avventura inglese per l'egiziano.
Anche la Roma, attraverso il proprio sito ufficiale, ha confermato la cessione del calciatore, comunicando inoltre i termini dell'affare: i giallorossi incassano ben 42 milioni di euro più 8 milioni possibili di bonus, legati al raggiungimento da parte del club inglese e del calciatore di determinati obiettivi sportivi.
ORE 21:55 – Ormai si attende solo l'ufficialità: Salah è da considerarsi a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Liverpool. Sui social circola già la foto del calciatore con la maglia dei 'Reds'
ORE 21:25 – Salah al Liverpool: è fatta. Quest'oggi l'esterno si è sottoposto alle visite mediche di rito che hanno dato un responso positivo: a svelarlo è stato il fratello del giocatore attraverso il proprio profilo di 'Facebook'. “E' fatta al 100%”, il testo del suo post che non lascia spazio a nessun dubbio. Con la cessione di Salah al Liverpool la Roma incasserà all'incirca 42 milioni di euro.




















