Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, Castro: “A Banega piacerebbe tornare a Siviglia”

Il presidente del club spagnolo ribadisce quali sono i suoi obiettivi ‘italiani’ in questa sessione

CALCIOMERCATO INTER SIVIGLIA JOVETIC BANEGA / Sarà un calciomercato particolarmente caldo per l'Inter, chiamata ovviamente a rafforzare la rosa di Spalletti ma, allo stesso tempo, a sfoltirla, così da consentire al tecnico di avere il giusto numero di calciatori da gestire, mettendo in regola i conti secondo le normative UEFA. In tal senso continua a tenere banco il 'caso Perisic', sempre nel mirino dello United.

E' facile prevedere dei fitti contatti con il Siviglia, club col quale il calciomercato Inter intreccerà svariate trattative, stando alle ultime news. Impegnato in conferenza stampa, il presidente del Siviglia ha chiarito qual è la situazione del club in merito alla sessione estiva, citando svariati calciatori militanti in serie A. Impossibile non partire da Jovetic, che si è ben ambientato in Liga, dove potrebbe far ritorno a titolo definitivo, a patto però che cambiano determinate cifre. Al momento però l'Inter non pare propensa a far sconti, anche perché il giocatore è corteggiato anche da altri club: “Mi piace Jovetic ma il suo cartellino ha un prezzo troppo elevato. La nostra proposta per ridefinire i termini dell'accordo è stata rifiutata dall'Inter, ma questo non vuol dire che non possa tornare”.

Milan-Inter, il Siviglia tratta con Li e Suning

Come confermato anche dal suo procuratore, Banega ritiene Siviglia casa sua. Un'apertura non da poco, considerando anche quanto dichiarato da Castro: “Stiamo trattando svariati calciatori e tra questi c'è anche Banega, a cui piace l'idea di tornare a Siviglia”.

Per quanto riguarda i possibili ritorni, di certo suggestivo sarebbe anche quello di Bacca. Il Milan, che tratta per Kalinic, si rafforza in attacco e questo potrebbe portare al suo addio, anche se lo stesso Bacca prova a spegnare ogni voce: “Sono felice al Milan e resto qui”. Ciò non vuol dire però che il suo ex club non provi a strapparlo a Montella: “Cerchiamo un giocatore che possa fare tanti gol. – dichiara Castro – Bacca è una delle nostre opzioni e qui ha già dimostrato di saper segnare. Valutiamo un suo ritorno”.

Gestione cookie