Il nuovo tecnico nerazzurro è stato presentato in conferenza stampa
SASSUOLO BUCCHI / E' il giorno di Cristian Bucchi: il Sassuolo ha presentato in conferenza stampa il nuovo tecnico che arriva dal Perugia e prende il posto di Di Francesco. Proprio sull'eredità dell'allenatore passato alla Roma parte Bucchi: “E' un'eredità pesante, ma anche stimolante. Non voglio paragoni, penso alla mio percorso di crescita. Con Eusebio siamo amici ma non ancora ci siamo sentiti di recente: lo faremo sicuramentepiù avanti”.
Inevitabile parlare di calciomercato e del possibile addio di Berardi: “Resteranno solo calciatori motivati. Chi andrà via sarà sostituito nel modo migliore. Berardi? Spero di poter contare su di lui: è un calciatore molto importante e speriamo possa rimanere. Da parte mia e della società che la voglia di proseguire”.
Tra i calciatori messi al centro del nuovo progetto c'è il capitano Magnanelli: “Sarà un punto di riferimento: è il capitano e darà il giusto contributo. Voglio arrivare ai risultati con il gioco: io cercherò di metterci qualcosa di mio”.




















