Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

CALCIOMERCATO SERIE B, IL PUNTO DI CM.IT: il Bari pesca nella Juve

Acquisti, cessioni e trattative delle società impegnate nel prossimo campionato cadetto

CALCIOMERCATO SERIE B / Giornata piena di novità per quanto riguarda il calciomercato Serie B. Se da un lato c'è il Bari che pensa a due giocatori della Juventus, dall'altro lato c'è l'Entella che ha ingaggiato Nizzetto. Per quanto concerne il club pugliese, secondo alcune indiscrezioni di calciomercato, sono stati avviati i contatti con la Juventus per due calciatori. Il primo è il difensore Romagna, l'anno scorso al Brescia, mentre il secondo è Tello, centrocampista classe '96, che ha già vestito le maglie di Cagliari ed Empoli. Su questi due calciatori, Grosso avrebbe espresso parere favorevole ed è molto probabile che si raggiunga in tempi stretti un accordo. 

Calciomercato Serie B: l'Entella ingaggia Nizzetto, l'Ascoli ufficializza De Feo

E così, mentre il Bari cerca una soluzione per prendere due giovani calciatori dalla Juventus, Entella e Ascoli ufficializzano il loro primo colpo di mercato. Per quanto riguarda la società di Chiavari, è stato oggi annunciato sul proprio sito l'arrivo dal Trapani del centrocampista Nizzetto: “La Virtus Entella comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Luca Nizzetto, nato l'8 marzo 1986. A Luca un clamoroso benvenuto da parte del presidente Gozzi e di tutta la famiglia Entella”. 

Giornata produttiva anche per l'Ascoli che, in attesa di capire se ci sono margini di manovra per trattenere Favilli, ufficializza Gianmarco De Feo, attaccante classe '94 della Lucchese. Il trasferimento è a titolo definitivo con un contratto triennale con opzione per il quarto.

Gestione cookie