Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Napoli, Watford-Allan: “Stima infinita”

Filippo Giraldi, direttore dell’area tecnica del club inglese, parla dell’interesse per il brasiliano

CALCIOMERCATO NAPOLI WATFORD ALLAN / Nel calciomercato Napoli è degli ultimi giorni l'interesse del Watford per il brasiliano Allan che nell'ultima stagione ha visto il suo spazio ridursi dalla presenza di Zielinski. A confermare il gradimento del club inglese per il calciatore ex Udinese è Filippo Giraldi, direttore dell'area tecnica del Watford che intervenuto a 'Radio Crc' ha spiegato: “E' un giocatore del Napoli, era prima con noi all'Udinese per cui abbiamo una stima infinita per lui, ma è del Napoli non mi permetto di dire nulla. Allan mi piace, chiaramente. Il suo agente può dire ciò che vuole, ma non so per quale motivo ci associano a tanti calciatori che giocano in Italia, forse perché la proprietà è italiana. Ripeto, Allan è un giocatore del Napoli ed ho rispetto per cui non commento”. 

Calciomercato Napoli, per Zuniga addio al Watford

L'incrocio Napoli-Watford ha riguardato negli ultimi anni anche altri calciatori, come Behrami, Britos e Zuniga, quest'ultimo di proprietà proprio del club azzurro: “Sono tre ragazzi eccezionali, come persone e come calciatori. Hanno cultura del lavoro e si dedicano all'obiettivo della società. Hanno avuto un rendimento diverso: Zuniga veniva da stagioni tormentate, ma ha dato il suo contributo. Britos e Behrami invece hanno disputato una bella stagione”. Proprio per il colombiano, arrivato in prestito, la conferma non è scontata: “Si tratta di un'operazione difficile, immagino abbia abbia terminato il suo percorso e adesso sta guardando altre situazioni che però non conosco per cui non credo ci sia l'opportunità di tenerlo con noi”. 

Altro nome che lega i due club è Neto, accostato anche agli azzurri e al Milan in questo calciomercato: “Abbiamo grandi portieri, di grandissima prospettiva e prima di andare a prenderne un altro, preferiamo valutare ciò che abbiamo in casa. Questo non vuol dire che non prenderemo nessuno, ma tendiamo a guardare prima in casa nostra”.

 

Gestione cookie