Il futuro del portiere spagnolo potrebbe essere ancora in azzurro
CALCIOMERCATO NAPOLI RINNOVO REINA / Dalla possibile permanenza di Reina all'arrivo in rosa di un giovane portiere, con Meret in cima alla lista. Ancora tutta da chiarire la situazione tra i pali in casa azzurra.
Come spesso ricordato da Maurizio Sarri però Reina ha delle capacità uniche. E' un leader nello spogliatoio azzurro, dunque lasciarlo andare via creerebbedi certo un danno. Inoltre è in grado di impostare rapidamente l'azione con i piedi, e la sua precisione in tal senso è spesso cruciale nel rapido gioco del tecnico toscano. Proprio per questo Giuntoli e Quillon, procuratore dello spagnolo, sono al lavoro per trovare un accordo per il rinnovo. Almeno un anno in più di contratto per restare in azzurro, anche se occorre valutare alcuni dettagli.
Stando a quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', il nuovo contratto potrebbe prevedere una clausola rescissoria, che il procuratore chiederebbedi 1 milione di euro, con un ingaggio nettamente inferiore ai 2.5 milioni attualio. Si è pensato infatti di spalmare lo stipendio attuale anche sulla stagione successiva, inserendo però dei bonus legati ai risultati ottenuti. Al momento De Laurentiis è a Los Angeles, dunque si dovrà ancora attendere per conoscere il futuro di Reina. A breve però il tutto potrebbe delinearsi.




















