Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, 30 milioni cash per il colpo Kalinic

La punta viola passa in vantaggio sulla fitta concorrenza, dati i dubbi e i costi per le altre tre trattative

CALCIOMERCATO MILAN KALINIC / Ancora tutto da chiarire il futuro dell'attacco in questo calciomercato Milan, che ruota intorno a quattro trattative: Aubameyang, Morata, Belotti e Kalinic. Ancora da chiarire il futuro della punta del Dortmund, che deve decidere quale sarà la sua prossima esperienza. Belotti invece si rilassa con la sua Giorgia in viaggio di nozze, con Cairo che non fa un passo indietro dai 100 milioni della clausola rescissoria. 

Morata sembra invece aver preso la propria decisione e, in attesa che si risolva la questione Ronaldo, che tiene per ora impegnato il Real Madrid, è in viaggio di nozze aspettando d'essere ceduto al Manchester United di Mourinho. Una pista decisamente più percorribile è quella che porterebbe a Kalinic. Per lui sarebbe previsto un investimento medio, con Montella che si ritroverebbe in rosa un giocatore utile alla propria manovra.

Calciomercato Milan, Fassone cerca lo sconto per Kalinic

La punta della Fiorentina non sarà di certo un crack di mercato ma saprebbe affiancarsi al meglio ad André Silva, per un attacco che non darebbe punti di riferimento alle difese avversarie. La Fiorentina ha imposto una clausola rescissoria nel suo contratto, pari a 50 milioni di euro. Kalinic ha però 29 anni e non è da escludere la concessione di uno sconto da parte della viola. Nella giornata di ieri, come riporta 'La Gazzetta dello Sport', Corvino è giunto a Milano e ogni giorno potrebbe essere quello giusto per definire gli accordi dell'affare. Se il Milan sarà convinto di voler investire 30 milioni di euro in questo profilo, la trattativa potrà chiudersi in tempi brevi. Attualmente però, come anticipato da Calciomercato.it, i rossoneri non vorrebbero superare quota 25-28 milioni.

Un capitolo da chiudere quella della punta centrale, così da potersi dedicare ad altre trattative, in uscita, come nel caso di Paletta, che non rinnoverà il proprio contratto, e in entrata, con Keita che resta ancora nel mirino di Fassone e Mirabelli. Una pista, questa, che si incrocia col calciomercato della Juventus e il futuro di Deulofeu, che vorrebbe far ritorno a Milanello.

Luca Incoronato @_n3ssuno_

Gestione cookie