Non pare avere futuro il tentativo di Ausilio per Vidal del Barcellona
CALCIOMERCATO INTER VALERO SKRINIAR / Giunti ormai nella parte finale del mese di giugno, l'Inter scalda i motori per riuscire a soddisfare le aspettative di tifosi e Spalletti, iniziando a stringere le proprie trattative, con l'obiettivo di ottenere risultati concreti, in entrata e in uscita. Come riportato da 'La Gazzetta dello Sport', Ausilio ha cenato lunedì sera con Ariedo Braida, col quale ha discusso del futuro di Aleix Vidal. L'esterno 27enne è stato costretto a saltare la seconda parte della stagione e, con un contratto in scadenza tra un anno, i nerazzurri sono intenzionati a tentare l'assalto in questo calciomercato. Difficile però convincerlo a lasciare il Barça, soprattutto senza Coppe da mettere sul piatto. L'Inter però, a differenza dei blaugrana, gli garantirebbe una stagione da protagonista, nell'anno che porterà al Mondiale in Russia. Ad oggi la strategia del giocatore e del suo entourage pare volta alla permanenza in Catalogna, per poi decidere il da farsi soltanto a giugno 2018.
Decisamente più fattibili per il calciomercato Inter le operazioni in serie A, con Skriniar che sembra a un passo. L'accordo con la Sampdoria, non raggiunto ma vicino, prevede il versamento di 13 milioni cash più il cartellino di Caprari. Il tutto potrebbe risolversi nelle prossime 48 ore. Proseguono inoltre le trattative per Coulibaly del Pescara. Il classe '99 potrebbe giungere a Milano con la formula del prestito, con obbligo di riscatto fissato a 4 milioni di euro. Per averlo inoltre l'Inter cederà in prestito secco Carraro. Differente invece il discorso per un altro giovane, Palazzi, che passerà dalla Pro Vercelli (prestito) al Pescara, con diritto di riscatto e controriscatto.
Calciomercato Inter, a caccia di un regista: Borja Valero pista calda
Continua la trattativa per Borja Valero, una pista decisamente calda per il centrocampo di Spalletti, che necessita di un regista. Nelle prossime ore è atteso a Milano l'agente dello spagnolo, che proverà a trovare il giusto accordo con Suning. Difficile rifiutare un triennale a 3 milioni di euro a stagione, infatti il vero ostacolo è dato dalla valutazione della Fiorentina. Corvino chiede 10 milioni di euro, con l'Inter che parte da 5 e potrebbe aumentare l'offerta fino a 7.5, data anche l'età del giocatore.
Luca Incoronato @_n3ssuno_




















