Il presidente dei ‘blancos’ è certo che il campione portoghese non lascerà il club
REAL MADRID FLORENTINO PEREZ RONALDO / Riconfermato presidente del Real Madrid, Florentino Perez ha affrontato svariate tematiche calde in onda su 'Onda Cero'. Impossibile non discutere del possibile addio di Cristiano Ronaldo, che fa sognare i tifosi di molte squadre rivali e preoccupa quelli dei 'blancos': “L'ultima volta che ho parlato con Cristiano è stato dopo la vittoria della Champions League. Mi ha reso molto felice. La questione fiscale è giunta in un secondo momento e il Real era in fase elettorale. Volevo essere rispettoso. Al momento invece è in Confederations Cup e non gli parlerò fino al termine della manifestazione”.
CASO FISCALE – “Tutto quello che so è quanto letto sui giornali. Posso capire che si sia arrabbiato nel leggere certe cose. Fa male essere trattato come un delinquente quando si è innocenti, cosa che lui è. E' un grande professionista e una grande persona. I suoi avvocati sono certi che tutto si risolverà, dal momento che in nessun momento c'è stata intenzione di nascondere qualcosa”.
ADDIO REAL – “Abbiamo pubblicato un comunicato nel quale lo difendiamo. E' arrabbiato per le cose scritte sui giornali ma non considero neanche l'idea che possa lasciare il Real”.




















