Il difensore ha parlato delle notizie sugli scontri verbali con Barzagli e Dybala
JUVENTUS BONUCCI BARZAGLI DYBALA / Leonardo Bonucci smentisce le notizie circa i suoi litigi nell'intervallo della finale di Champions League persa contro il Real Madrid. Le ultime news Juventus hanno visto alcuni retroscena su presunti diverbi del difensore con Andrea Barzagli e Paulo Dybala. Bonucci, però, ha postato un messaggio sui suoi profili social chiarendo quanto accaduto: “In merito a quanto scritto negli ultimi giorni da alcune testate giornalistiche riguardo presunti litigi e scontri verbali che avrebbero visto come protagonisti il sottoscritto ed altri miei compagni credo sia arrivato il momento di fare una sola precisazione: nulla di quanto è stato scritto, raccontato o ricostruito ha del vero. Non c'è stato nessun diverbio, nè tantomeno atti fisici che riguardino me o qualcun altro. L'intervallo tra il primo e il secondo tempo della finale UCL è stato un intervallo come tanti altri dove, lo ripeto, nulla è accaduto. Queste sono le uniche parole che ho da dire al riguardo di questa vicenda e spero siano le ultime. Nel caso in cui non fossero sufficienti a chiarire la situazione e a ristabilire la verità, sarò pronto a rivolgermi ai miei avvocati per tutelare il mio nome e la mia onorabilità”.
Juventus, i retroscena su Bonucci a Cardiff
Ieri 'La Repubblica' ha parlato di un retroscena risalente alla finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid. Entrato nello spogliatoio a fine primo tempo, Leonardo Bonucci avrebbe consigliato all'allenatore Massimiliano Allegri di inserire Juan Cuadrado al posto di Andrea Barzagli (cambio poi effettuato dopo 21', sull'1-3), richiesta che avrebbe provocato il malumore del compagno di squadra. Secondo un'altra ricostruzione riportata da 'La Stampa', inoltre, Bonucci si sarebbe avvicinato a Dybala spiegandogli quanto potesse essere pesante il giallo ricevuto dopo soli 12', che lo ha poi portato a tirare spesso la gamba indietro: per spronarlo, quindi, il difensore gli avrebbe dato un buffetto (secondo la ricostruzione di alcuni testimoni presenti alla scena) o un vero e proprio schiaffo (secondo altri).
Bonucci già a fine febbraio fu al centro dell'attenzione per un diverbio avuto con Massimiliano Allegri, che portò alla conseguente esclusione del difensore nella gara di Champions League contro il Porto e all'aumentare delle indiscrezioni di calciomercato sul suo possibile addio.




















