Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Roma, Salah sbarca a Liverpool con la prima richiesta

L’addio dell’esterno egiziano fissa un triplo record

CALCIOMERCATO ROMA SALAH LIVERPOOL / AGGIORNAMENTO ORE 22.55 – Salah sbarca a Liverpool: come rivela 'romanews.eu', è arrivato con il volo MS779 partito da Il Cairo intorno alle 17 di oggi pomeriggio. Ed ha già una prima richiesta per la sua futura dirigenza: come mette in evidenza il 'Liverpool Echo', il giocatore ha chiesto al club di avere la maglia numero 9. Nella Capitale ha indossato per due anni la numero 11 ma, essendo già occupata da Firmino, ha optato per quella lasciata libera da Benteke lo scorso gennaio.

ORE 21.30 – Ci siamo: ormai è solo questione di ore. Momo Salah è atteso a Liverpool dove domani svolgerà le visite mediche e saluterà definivamente la Roma. Dall'Inghilterra rimbalzano anche le cifre dell'affare che confermano quanto vi abbiamo anticipato: Salah approderà al Liverpool per 42 milioni di euro e firmerà un quinquennale da 90mila sterline a settimana, secondo il 'Daily Mirror'. 

Non solo. La 'BBC' mette in evidenza come l'addio alla Roma dell'egiziano stabilirà un doppio record: l'ala offensiva diventerà il calciatore più pagato della storia dei 'Reds' ma anche quello della storia del calcio africano. A questo se ne aggiunge anche un terzo: con i quasi 45 milioni di euro che farà incassare ai giallorossi, diventerà anche la cessione più remunerativa della storia dei capitolini!

Gestione cookie