I due calciatore al centro di numerose voci di mercato
CALCIOMERCATO ROMA RICCI SASSUOLO CROTONE – Federico e Matteo Ricci, i gemelli prodotti del vivaio della Roma, sono al centro di numerose voci riguardanti il calciomercato Roma. Il primo, in prestito con diritto di riscatto e controriscatto al Sassuolo, è nel mirino di numerosi club, italiani ed esteri. Per il secondo, dopo l'esperienza al Perugia in serie B potrebbe spalancarsi le porte della serie A.
Stando alle indiscrezioni di Calciomercato.it, il Sassuolo ha deciso di riscattare Federico Ricci dalla Roma. I due club stanno cercando di arrivare ad un'intesa che soddisfi tutte le parti in causa, con i neroverdi che chiedono uno 'sconto' rispetto ai 4.5 milioni di euro pattuiti la scorsa estate. Nel frattempo, sono tanti i club pronti a bussare alla porta degli emiliani. Detto del Genoa, dell'Anderlecht e del Siviglia, il 23enne esterno d'attacco è un obiettivo anche di Atalanta, Chievo e Udinese. Ma è il suo ex tecnico Juric a cercarlo con più insistenza in questo momento. Chiaramente, però, prima dovrà essere risolta la questione del suo riscatto.
Calciomercato Roma, per Matteo Ricci non solo Crotone
Per quanto riguarda Matteo Ricci, le sue prestazioni con la maglia del Perugia non sono passate inosservate: secondo le ultime voci raccolte dalla nostra redazione, il Crotone è il club più vicino al 23enne centrocampista. Sulle sue tracce anche il Chievo, il Frosinone e il Cesena. Giorni, dunque, decisivi per il futuro dei gemelli Ricci.




















