Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, incontro con il Barcellona: sondaggio per Iniesta

Ausilio a cena con Braida: si è parlato del centrocampista e di Vidal

CALCIOMERCATO INTER BARCELLONA INIESTA / Non solo la Juventus: anche l'Inter ha mostrato interesse per Andrés Iniesta, capitano del Barcellona, in scadenza di contratto nel 2018 con i blaugrana. Il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio ne ha parlato con Ariedo Braida ieri sera a cena: come si legge su 'gazzetta.it', il dirigente dell'Inter avrebbe sondato il terreno per l'approdo in Italia del forte centrocampista, accostato anche alla Juventus nelle scorse settimane. Nel corso dell'incontro si è parlato anche di Aleix Vidal, terzino classe 1989, in scadenza nel 2022. Un primo approccio esplorativo per capire le reali possibilità di iniziare una trattativa per portare i due calciatori in Serie A. 

Calciomercato Inter, non solo Iniesta: Borja Valero primo colpo?

Il calciomercato Inter potrebbe così vedere un arrivo eccellente: finora il lavoro di Ausilio e Sabatini è stato fatto di contatti e sondaggi, ma non c'è stato ancora un primo affondo. Quello che potrebbe, ad esempio, portare a Borja Valero: il centrocampista spagnolo è accostato da anni a Luciano Spalletti che lo voleva con sé già ai tempi della Roma. In questa finestra di calciomercato potrebbe essere celebrato il matrimonio, anche se bisogna ancora trovare un'intesa con la Fiorentina. 

Ma la società nerazzurra è attiva anche in uscita dove trova spazio il nome di Banega: il centrocampista argentino non ha convinto nella sua prima stagione in Italia e potrebbe assicurare alle casse del club di Suning un'ottima plusvalenza, aspetto da non trascurare in regime di Fair Play Finanziario. 

Gestione cookie